ORARIO INVERNALE BIBLIOTECA RAGAZZI

Da lunedì 4 SETTEMBRE la Biblioteca Ragazzi torna all'orario invernale con apertura pomeridiana

da lunedì a venerdì ore  14 - 19

martedì anche ore 8 - 13

sabato ore 8 - 13

Rimane sempre la possibilità di richiedere e/o prenotare i libri e passare in biblioteca solo per il ritiro

Prestito su prenotazione - si possono continuare a richiedere i libri tramite il catalogo della biblioteca Scoprirete cliccando su "richiesta di prestito" - per email a biblioteca.ragazzi@comune.rimini.it specificando titolo, autore e inventario e indicando i dati dell'utente - per telefono al numero 0541704485.
Gli utenti potranno ritirare i libri richiesti in portineria piano terra Via Gambalunga 27 (ORARIO PORTINERIA PER IL RITIRO: da lunedì a venerdì ore 8-19, sabato ore 8-13).

In caso di libri fuori a prestito, è possibile effettuare la prenotazione (2 prenotazioni a utente).

Restituzione libri - i libri in prestito si possono sempre restituire tramite il box all'esterno della Biblioteca. La restituzione funziona 24 ore su 24.

Per informazioni: biblioteca.ragazzi@comune.rimini.it - tel 0541704485